p { color: #000000; margin-bottom: 0.25cm; background: transparent } a:link { color: #0000ff } a:visited { color: #800080 }

Depopolare il mondo




Bill Gates ci dice in faccia che i vaccini servono per ridurre la popolazione mondiale. Hanno il dovere di dirci quello che fanno.


Per le elite noi siamo troppi, bisogna ridurre la popolazione, in un monumento in Georgia han scritto che basta mezzo miliardo di abitanti per servirli.


ATTALI: «In futuro si tratterà di trovare un modo per ridurre la popolazione. Inizieremo dal vecchio, perché non appena supera i 60-65 anni, l’uomo vive più a lungo di quanto produce e costa caro alla società. Poi i deboli e poi gli inutili che non portano nulla alla società perché ce ne saranno sempre di più, e soprattutto finalmente gli stupidi. Ce ne sbarazzeremo facendo credere loro che sia per il loro bene. Non saremo in grado di superare i test di intelligenza su milioni e milioni di persone, puoi immaginare! Troveremo qualcosa o lo causeremo, una pandemia che colpisce certe persone, una vera crisi economica o meno, un virus che colpirà il vecchio o il grande, non importa, i deboli soccomberanno, i timorosi e gli stupidi ci crederanno e chiederanno di essere curati. Avremo avuto cura di pianificare il trattamento, un trattamento che sarà la soluzione. La selezione degli idioti sarà così fatta da sola: andranno al macello da soli». [Jacques Attali, uno dei padri dell’Unione €uropea, “Il futuro della vita” del 1981] .



Torna a foto di guerra